Automazione, Deenova sigla partnership in Polonia

Deenova – leader nel settore dell’automazione per le farmacie ospedaliere – comunica l’approdo nell’Europa dell’Est grazie a nuovi contratti per la distribuzione dei suoi sistemi robotizzati al Greater Poland Children’s Health Centre a Poznan (in Polonia). Operazione sviluppata dalla società piacentina – riporta l’agenzia Ansa – in partnership con MEDIM, azienda polacca leader nella fornitura di attrezzature mediche.

Piotr Mynarczyk, Direttore Generale di MEDIM, ha dichiarato: “Dopo una lunga ricerca attraverso un processo di vendita competitivo che ha esaminato a fondo tutte le opzioni di robot farmaceutici per la dose unitaria, sono molto orgoglioso di aver selezionato Deenova per la partnership nel progetto del Greater Poland Children’s Health Center di Poznan. Abbiamo scelto le soluzioni Deenova, principalmente per le sue tecnologie uniche e per l’approccio commerciale di tipo R.O.I.”

Christophe Jaffuel, Chief Commercial Officer di Deenova, ha aggiunto: “Sono estremamente entusiasta di essere stato selezionato dal Greater Poland Children’s Health Center di Poznan e dal leader della tecnologia medica in Polonia, MEDIM, soprattutto in seguito alla loro vasta analisi nel confrontare e comparare le soluzioni di Deenova con quelle i nostri concorrenti.

Il Greater Poland Children’s Health Center di Poznan è un nuovo ospedale pediatrico all’avanguardia da 354 posti letto, uno dei più grandi ospedali pediatrici in Polonia, che aprirà le sue porte ai pazienti nel 2021, con 9 reparti e una dozzina di cliniche specializzate.

 

 

 

Prev Post

Con il bot Mister Hammick nasce la sartoria a distanza

Next Post

MATE-XT, nuovo esoscheletro Comau per una maggiore produttività

Read next