FANUC presenta a EMO le soluzioni per l’automazione smart

FANUC presenterà in occasione dell’appuntamento di EMO Milano 2021 (4-9 ottobre) le sue soluzioni avanzate e le tecnologie innovative che già da oggi rendono possibile l’automazione totale e intelligente dei processi produttivi.

I visitatori della fiera – riporta un comunicato della multinazionale – potranno toccare con mano il futuro dell’automazione secondo la visione di FANUC” nell’ampio spazio espositivo di 1.250 m² (Pad. 7, Stand E02), e “scoprire come potenziare da subito la produttività ed incrementare i propri vantaggi competitivi grazie al supporto delle soluzioni FANUC“.

Prodotti in mostra dal vivo e simulazioni virtuali saranno protagonisti delle sei aree tematiche dello stand, tutti accomunati dalla filosofia a valore aggiunto ONE FANUC: FANUC come referente unico per tutti gli aspetti che riguardano l’automazione di fabbrica.

All’interno dell’area ONE FANUC, i visitatori potranno vedere dal vivo diverse macchine utensili CNC, robot e soluzioni software lavorare all’unisono, a dimostrazione che l’integrazione delle tecnologie è di semplice e immediata attuazione. Inoltre, queste soluzioni basate su celle saranno collegate con applicazioni Industrial IoT (IIoT) in esecuzione sulla piattaforma FIELD di FANUC.

Prev Post

Georgia Tech, sviluppato braccio robotico morbido per applicazioni in campo medico

Next Post

Pompei, robotica e 3D per ricomporre il puzzle dei frammenti degli affreschi

Read next