FANUC presenta a EMO le soluzioni per l’automazione smart

FANUC presenterà in occasione dell’appuntamento di EMO Milano 2021 (4-9 ottobre) le sue soluzioni avanzate e le tecnologie innovative che già da oggi rendono possibile l’automazione totale e intelligente dei processi produttivi.

I visitatori della fiera – riporta un comunicato della multinazionale – potranno toccare con mano il futuro dell’automazione secondo la visione di FANUC” nell’ampio spazio espositivo di 1.250 m² (Pad. 7, Stand E02), e “scoprire come potenziare da subito la produttività ed incrementare i propri vantaggi competitivi grazie al supporto delle soluzioni FANUC“.

Prodotti in mostra dal vivo e simulazioni virtuali saranno protagonisti delle sei aree tematiche dello stand, tutti accomunati dalla filosofia a valore aggiunto ONE FANUC: FANUC come referente unico per tutti gli aspetti che riguardano l’automazione di fabbrica.

All’interno dell’area ONE FANUC, i visitatori potranno vedere dal vivo diverse macchine utensili CNC, robot e soluzioni software lavorare all’unisono, a dimostrazione che l’integrazione delle tecnologie è di semplice e immediata attuazione. Inoltre, queste soluzioni basate su celle saranno collegate con applicazioni Industrial IoT (IIoT) in esecuzione sulla piattaforma FIELD di FANUC.