“Customer Stories”, KUKA coinvolge i clienti in un workshop online

KUKA – multinazionale tedesca specializzata in automazione e robot industriali – organizza per domani 9 giugno un workshop online denominato Customer Stories. Nel corso dell’evento i clienti condivideranno la propria esperienza e racconteranno le sfide superate grazie a tecnologie all’avanguardia.

Lo svolgimento dell’incontro digitale è previsto in 2 sessioni di durata di circa 1,5 h: una sessione mattutina dalle 10.00 alle 11.30, e una pomeridiana dalle 15.00 alle 16.30.

L’expertise italiana nell’automazione e la capacità di innovare – riporta una nota di KUKA – sono riconosciute a livello mondiale. In occasione del workshop i clienti e i partner KUKA racconteranno le proprie esperienze ed i casi applicativi più innovativi nei settori quali Elettronica, Meccanica, Additive Manufacturing e Ricerca.

Verrà dedicato anche ampio spazio al mondo dell’Industrial Internet of Things, laddove l’Information Tecnology incontra il Manufacturing e l’automazione, grazie ai contributi di aziende specializzate nella digitalizzazione dei processi produttivi e nello sviluppo di algoritmi di Intelligenza Artificiale volti a creare un valore aggiunto per le imprese.

Tra i relatori ci saranno rappresentanti di aziende come Bonfiglioli, Novotic, Brembo, Moi Composites, Synesis, Kiwi Data Science, CIA Automation & Robotics, Istituto Italiano di Tecnologia, Brembo e Reti.

Per maggiori informazioni, agenda della giornata ed eventuale registrazione cliccare qui.

Prev Post

FANUC, nuovo robot per assemblaggio con sbraccio esteso fino a 900 mm

Next Post

Mitsubishi Electric, nuovo cobot con programmazione rapida e intuitiva

Read next