Parrot diverte con il drone che sfreccia sull’acqua

Spettacolare il nuovo drone Parrot Hydrofoil, semplicemente spettacolare! Nato per l’intrattenimento e per i collezionisti.

Prima di ogni commento facciamo “parlare” le immagini, altrettanto coinvolgenti, dal video promozionale realizzato e distribuito dalla società francese che da un paio di anni ha rivolto il proprio know how di sviluppo per soluzioni Bluetooth anche in funzione dei droni (come il Bebop Drone)

Come visto nel video, abbiamo a che fare con un drone volante abbinato a un aliscafo, capace di sollevarsi rasente all’acqua per poi alzarsi in volo: una volta attivati i motori, la parte superiore del Parrot Hydrofoil si dispone in modo perpendicolare rispetto alla struttura nautica e con il funzionamento delle quattro eliche parte sulla superficie acquatica per poi alzarsi di 5 cm.

Dalla struttura ultra leggera e ultra tecnologica (dunque con perfetta stabilità), pilotabile via smartphone e tablet attraverso l’App dedicata FreeFlight 3, l’ultimo arrivato in casa Parrot rientra sicuramente nella categoria dei droni ludici: sfreccia e compie divertenti acrobazie in aria.

Il prezzo fissato per gli Stati Uniti è di 119 dollari. Nelle prossime settimane inizierà la distribuzione anche sul mercato europeo, Italia compresa al prezzo di 149 euro presso le più note catene di vendita di prodotti tech.

 

 

 

Prev Post

Bimbi a tutto comfort con il passeggino smart

Next Post

Nello spazio virtuale catalano si esercita l’auto senza guida

Read next