EAGLE Honeywell

L’aquila di Honeywell per abbattere i costi energetici

Honeywell ha  presentato il nuovo controllore energetico della linea CentraLine: EAGLEHAWK integra illuminazione, schermatura solare e funzioni per la gestione dell’energia. Si tratta di una soluzione all-in-one per l’automazione integrata degli edifici.

Il controllore è in grado di ottenere la massima efficienza energetica, caratterizzandosi per un utilizzo semplice ed intuitivo. Presenta un server che consente l’operatività del sistema tramite la rete a livello locale o da remoto dai vari device connessi. E’ configurato per l’utilizzo del software a sua volta appartenente a CentraLine, vale a dire ENERGY VISION che permette di analizzare e memorizzare i dati energetici di un edificio, contribuendo in modo considerevole all’abbattimento dei dei costi.

centraline_EAGLEHAWKEAGLEAHAWK funge poi da piattaforma che integra i più svariati dispositivi e le soluzioni di un edificio. Accogliendo i moduli di comunicazione più comuni come DALI, KNX, BACnet, Lon, Modbus, ecc. Moduli grazie ai quali il sistema presenta un elevato livello di flessibilità e scalablità. Il controllore di Honeywell gestisce inoltre i più recenti algoritmi di controllo nel naturale rispetto della legislatura oggi in vigore. Per la gestione dell’illuminazione, della videosorveglianza, dei sistemi antintrusione e degli accessi.

EAGLEHAWK, infine, supporta la soluzione wireless Easyclickpro che consente di inglobare in modo smart il controllo di dispositivi domestici come le tapparelle o l’illuminazione. Il tutto  con un’installazione agile e economica senza dovere installare cavi o eseguire interventi nei vari sistemi esistenti.

Prev Post

Google entra nella domotica con un domestico 2.0

Next Post

Nei fondali marini i robot soffici cercheranno il petrolio

Read next