Mini Roborover per un maxi divertimento

Il mitico Roborover, il robot esploratore dell’azienda americana WowWee ha un fratello minore. È Mini Roborover, una versione ridotta dell’originale, ma ugualmente capace di regalare ore di divertimento ai più piccoli.

Pensato per bambini da 4 anni in su, Mini Roborover riproduce in tutto e per tutto il suo fratellone, sebbene sia dotato di minori funzionalità. Piccolo, ha un’altezza di 19 cm, a fronte dei 40 cm del Roborover classico, è dotato di occhi illuminati a Led, di testa e braccia articolati che possono essere collocati in diverse posizioni e si muove in modo indipendente.

mini roborover

Giocando con questo mini robot i piccoli si potranno divertire lanciandosi in fantastiche avventure nell’esplorazione dell’ambiente circostante, vedendolo superare piccoli ostacoli, affrontare salite e discese con i mini cingoli.

Altro punto di forza del prodotto è che subito pronto per giocare, in quanto non richiede di essere assemblato, semplicemente azionando il pulsante on/off. È alimentato da 2 pile AAA, non incluse nella confezione.

Il Mini Roborover è acquistabile su Amazon a 27,50 euro

Prev Post

Passo riflesso per camminare senza inciampi

Next Post

Nuovo braccio robotico a ragazzo malese di 16 anni

Read next