nano-drone

Il drone più piccolo del mondo (con videocamera)

Skeye Nano Drone è un quadricottero, da oggi commercializzato dal produttore TRNDlabs, che ha già stabilito un record: è il più piccolo drone con videocamera mai realizzato!

Sicuramente le compatte dimensioni consentono di tenerlo sul palmo di una mano.

skeye-nano-drone-lead

Visto il prezzo contenuto (69 dollari), Skeye Nano Drone è un’eccellente idea regalo, ma pure opportunità per acquistare un APR basico e agile per testarsi con il passatempo. Fuori dagli Stati Uniti il drone si può acquistare attraverso portale www.trndlabs.com.

Mini videocamera agile, ottima per scopi amatoriali

Misura solo 4 centimetri da elica a elica con un peso inferiore ai 14 grammi. Ma opera e vola con efficacia come un qualsiasi UAV quadricottero.

La videocamera, a sua volta leggera, dotata di lenti e sensori di ultima generazione, offre opportunità basiche. Non si possono certo riprodurre immagini mozzafiato o artistiche, ma per gli scopi amatoriali offre discrete garanzie.

Detto questo, il drone ha feature tecniche che giustamente TRNDlabs rivendica: un controller intuitivo che abbraccia un raggio di 50 metri, un micro-impianto di illuminazione a LED che consente la visibilità durante i voli notturni, e una scheda microSD (2 GB).

Prev Post

Mattel rilancia gioco vintage con la stampa in 3D

Next Post

Domotica: la piattaforma Onyx per fare ombra da remoto

Read next