Roomba 880 sempre più potente e performante

Le spazzole del sistema AeroForce funzionano come degli estrattori che convogliano lo sporco verso il cassetto di raccolta, inoltre essendo privo di setole, virtualmente non è più necessario pulire il robot.

Pulire casa non è mai stato così semplice grazie a Roomba 880.

Basta schiacciare il pulsante “Clean” e lasciare che Roomba faccia il lavoro al posto vostro.

Si sposta facilmente per la casa, evita gli ostacoli, pulisce sotto ai mobili, raggiunge ogni angolo e pulisce il pavimento più volte, concentrando la sua azione nelle aree più sporche.

Roomba 880 è ideale per coloro che soffrono di allergie o vivono con animali domestici e inoltre non richiede quasi alcun tipo di manutenzione.

Non serve nemmeno essere a casa per pulire!

VIA LE SPAZZOLE, ARRIVANO I RULLI

La serie dei Robot Roomba 800 utilizza il rivoluzionario sistema AeroForce per pulire il pavimento come mai fatto prima.

E’ stato provato da test di laboratorio che rimuove fino al 50% di sporco in più rispetto alle versioni precedenti.

Il sistema AeroForce utilizza una combinazione di tre nuove tecnologie

irobot-roomba-880-vacuum-cleaning-robot-1

 

Due estrattori contro-rotanti in gomma trascinano via dal pavimento tutto lo sporco e spezzano in parti più fini le parti di maggiori dimensioni, incanalandole con forza nel sistema di aspirazione

irobot-roomba-880-vacuum-cleaning-robot

Il sistema di aspirazione ` localizzato direttamente sul pavimento, quindi concentrato sulla zona da pulire. Inoltre il sistema di vuoto è su tubo sigillato. Nuovo motore di aspirazione compatto ad alta efficienza, fornisce al Roomba 880 una potenza di aspirazione 5 volte maggiore rispetto alle precedenti serie. Il Roomba 880 è adatto ai possessori di animali, in quanto i filtri HEPA di cui è equipaggiato, bloccano le particelle più fini, inclusi i microorganismi causa di allergie.

Maggior informazioni ed acquisti: roomba 880

Prev Post

Il nuovo robot per la pulizia automatica del barbecue

Next Post

Ecco i lavori che saranno presto sostituiti dai robot

Read next