NUVAP N1

Nuvap N1 inquinamenti indoor sul tuo cellulare

Nuvap N1, disponibile da subito per il pre-order, è l’elegante device che monitora costantemente i 24 parametri ambientali dei principali e potenzialmente più pericolosi inquinanti indoor.

OBIETTIVO: IL FOCUS SULLA PREVENZIONE

I dati sulle patologie dovute a inquinamenti indoor sono estremamente preoccupanti. Stime parlano di 420.000 decessi nell’Ue nel 2010, con un inquinamento indoor 5 volte superiore a quello esterno, 41.000 decessi negli Stati Uniti e Europa dovuti al gas radon, seconda causa di tumore ai polmoni dopo le sigarette, il 17% delle case italiane è a rischio. Moltissimi casi di tumori causati dalla continua esposizione a fonti elettromagnetiche e questo in un Paese, l’Italia, in cui 464 scuole ed asili sono troppo vicini ad elettrodotti. Costante aumento di cancro dovuto all’esposizione da WiFi, e tante altre potenziali patologie dovute a rumore, umidità, salubrità dell’aria, polveri fini, acqua corrente contaminata, tutti parametri monitorati!

NUVAP N1Tutti i potenziali fattori inquinanti, costantemente controllati dall’elegante device, sono consultabili in tempo reale sul cellulare con controllo costante dalla centrale operativa in cui confluiscono i dati dai singoli utenti.

LA SOCIETA’

Nuvap srl, nata nel 2014 grazie a numerosi finanziamenti ed un “Family Funding“, ha da subito avuto come propria “mission” l’impegno per ridefinire gli standard di qualità della vita e della sicurezza dei propri clientirendendo disponibile sul mercato uno strumento unico nel suo genere, estremamente avanzato, ad un prezzo promozionale di €379,00. 

Il prodotto è coperto da numerosi brevetti internazionali e rientra a pieno titolo nel megatrend di IoT (Internet of Things), ponendo così le basi per avere ambienti sempre più controllati da sensori e consentendo ad ognuno di noi di aggiungere un “sesto nuovo senso digitale”.

Prev Post

Dalla A Star il robot Gps

Next Post

Google X al secondo tentativo con i droni

Read next