Nital distribuisce i droni tascabili di AirSelfie

Nital – operativa nel polo industriale e hi-tech di Moncalieri (Torino) – ha formalizzato la partnership con l’azienda statunitense AirSelfie Inc., specializzata in micro droni. Le due società, riporta un comunicato, metteranno a disposizione la loro esperienza per soddisfare la crescente domanda di prodotti nel settore emergente dei droni e della fotografia digitale personale.

AirSelfie produce droni tascabili che permettono di realizzare foto e video aerei in alta definizione, lasciando libere le mani e senza la necessità di collegare il dispositivo allo smartphone.

“Siamo felici di aggiungere gli innovativi droni tascabili AirSelfie alla nostra linea di prodotti foto e video.” – ha affermato Aldo Winkler, Ceo di Nital – “Mettere a disposizione della nostra rete di distribuzione un’offerta interessante come quella che propone AirSelfie, ci aiuterà a differenziarci ancora di più, grazie ad una gamma di prodotti unica nel suo genere”.

Oggi AirSelfie è all’avanguardia nella tecnologia dei droni, grazie, in particolare, all’introduzione della funzione di volo autonomo “one-touch” Auto-Fly e della funzione Auto-Fly App-Free, che permettono ad Air Pix (la aerial camera più piccola e leggera al mondo) di alzarsi in volo autonomamente, inquadrare l’utente, scattare selfie e video in alta definizione. Per poi tornare nel palmo della mano del proprietario; il tutto semplicemente premendo un bottone.

In questo modo l’utente può realizzare fotografie senza dover interrompere quello che sta facendo per pilotare il micro drone, evitando movimenti bruschi che possono rovinare la foto. Una volta fatto lo scatto o il video, sono pronti per essere condivisi sui canali social direttamente dalla app AirSelfie, modificando a piacimento il contenuto grazie ad una suite di post produzione integrata.

Siamo entusiasti di intraprendere una partnership con uno dei maggiori protagonisti del mercato tecnologico italiano, che vanta una comprovata professionalità maturata in anni di solida esperienza. Nital ed AirSelfie hanno in comune la capacità di prevedere e soddisfare le necessità del mercato della tecnologia di consumo. Guardiamo con entusiasmo a una solida collaborazione futura e a un duraturo successo nella vendita di dispositivi AirSelfie. Grazie a questa nuova distribuzione potremo ampliare la nostra base clienti e rendere i prodotti AirSelfie più accessibili, per offrire all’utente finale tutte le nuove funzionalità che la nostra azienda continua a sviluppare”, ha dichiarato Marco Rinaldi, Head of Sales di AirSelfie Inc.

I droni e i loro accessori sono sviluppati e prodotti da un team internazionale di talenti provenienti da tutto il mondo, formato da sviluppatori e ingegneri di piattaforme di volo dagli Stati Uniti, designer industriali e di app dall’Italia e dirigenti di esperienza internazionale, che vengono coordinati da AirSelfie Inc., che a sua volta gestisce lo sviluppo, la produzione e la distribuzione dei prodotti a livello globale.

AirPix di AirSelfie è già disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di 129,90 euro per la versione base e di 179,90 euro per la versione che include anche il powerbank.  È possibile acquistare i prodotti presso i principali rivenditori specializzati, le grandi catene di distribuzione e online sul sito ufficiale di Nital.

Prev Post

Automazione, la nuova soluzione di ABB rende i robot più precisi

Next Post

Al Mudec di Milano la mostra “Robot. The Human Project” (26 novembre)

Read next