IP360

Domotica innovativa per gestione dei videocitofoni

Came Groupsocietà italiana specializzata nella domotica Home & Building, ha presentato la nuova soluzione integrata di videocitofoni per abitazioni private o complessi residenziali. E’ IP360, il nuovo sistema incentrato su prestazioni di domotica innovativa. Andando incontro così alle nuove esigenze di semplificazione ed integrazione tra sistemi diversi.

La soluzione della società veneta con sede in provincia di Treviso consente in particolare, attraverso la rete Ethernet, l’utilizzo della video-citofonia all’interno di impianti multi-divisione. I diversi dispositivi del gruppo comunicano tra loro, ma anche con marchi terzi, grazie a parametri linguistici comuni. IP360 agevola inoltre, per le sue ampie dimensioni operative, le chiamate in sincronia audio/video.

Tutte le funzioni di video-citofonia sono direttamente gestiti da touc screen domotici.

ip360_23-11-2015_page1_en

Da una App apri le porte e gestisci le luci

XIP Mobile è la App di Came sviluppata per smartphone e tablet. Grazie a essa è possibile gestire le chiamate audio/video provenienti dal sistema IP360. Con un semplice tocco possono essere attivate le soluzioni per l’apertura delle porte, la gestione dell’illuminazione, e i plus di sicurezza.

Cloud Came Connect, infine, è l’opzione che consente all’utente di ricevere da remoto la chiamata del videocitofono direttamente sul cellulare, e  di gestire l’apertura del cancello! E ancora: monitorare il funzionamento delle telecamere presenti nell’impianto.

 

Prev Post

Droni e riprese: Zenmuse XT per immagini nell’infrarosso

Next Post

Il brevetto di Apple per la stampa in 3D a colori

Read next