parrot-bebop

Countdown per il drone BeBop con super batteria

Venerdì 20 novembre la francese Parrot, specializzata nella produzioni di UAV, presenterà l’evoluzione del drone BeBop, già apprezzato dagli esperti e dagli adddetti ai lavori in questi ultimi anni.

La versione 2.0 godrà di una batteria molto più potente, in grado di  assicurare quasi mezz’ora di autonomia rispetto ai 10 minuti dell’odierno standard. Con un aumento del peso di soli 100 grammi (per un totlale di 500).
Dal punto di vista “estetico” si segnala un leggero ampiamento dell’alloggiamento proprio per accogliere questa nuova batteria. Le feature di base sono andate incontro a processi di ottimizzazione: sensore fotografico, motori ed eliche che saranno più lunghe.

Skycontroller_packshot_REDUna nuova società specializzata in droni

Il 20 novembre si saprà invece qualcosa in più riguardo agli upgrade cui è andata incontro l’App che gestisce l’UAV. Un po’ di attesa non guasta… Mentre per il prezzo filtrano indiscrezioni “non preoccupanti”, con solo un leggero aumento.

Nel frattempo la società francese ha annunciato lo scorporo del ramo-droni che a breve sarà destinato a una nuova società controllata dalla stessa Parrot. L’obiettivo è quello di consentire a una nuova specifica divisione di UAV di crescere per concentrare meglio le risorse nella competizione di un settore sempre più appealing per gli investitori.

Prev Post

La MotoGp accoglie la domotica di Came

Next Post

BMW gratifica le auto di serie con le nuove soluzioni per la stampa 3D

Read next