Barbie

Barbie sempre più tech e in volo con un drone!

Quei geni della Mattel (storico e inossidabile mogul dei giochi)… Sempre originali e al passo con il tempo!

La bambola-icona Barbie, tra i fiori all’occhiello di Mattel, a breve spiccherà infatti il volo grazie ad un nuovo gadget tech configurato dalla stessa società.

Va dunque “in pensione” la storica decappottabile rosa per fare spazio alla nuova tecnologia di un drone con hoverboard elettrico (una sorta di skateboard futuribile) che presto farà volare la fatal doll in cielo.

Il tutto è stato presentato al Salone del giocattolo di New York, tenutosi nei giorni scorsi, dove Mattel ha introdotto agli addetti ai lavori la gustosa novità.

Ecco un brillante video realizzato dalla Mattel per il lancio del gadget

Tinte rigorosamente rosa per drone e skateborard!

Barbie volerà su un hoverboard basato su un piccolo quadricottero.

Il mini drone sarà a tinte rosa (la storica tonalità della bambola) e verrà gestito dal possessore di Barbie attraverso un radiocomando.

Il dispositivo entrerà in commercio il prossimo autunno al prezzo di 60 dollari. Nelle prossime settimane Mattel avrà cura di definire gli ultimi dettagli delle componenti. Soprattutto in relazione all’esigenza, visto lo scopo ludico, di rispettare i severi ma indispensabili parametri  imposti dagli enti regolatori  in termini di utilizzo dei droni.

Prev Post

La domotica Luxcam per la Smart Home da oggi distribuita in Italia

Next Post

Creatività al top con Raspberry Pi Zero: ecco cinque intriganti progetti “fai da te”

Read next