Arriva il Samsung Powerbot in versione Star Wars

Prepariamoci all’invasione. Non arriverà dallo spazio, ma dalla Corea del Sud e punta a conquistarci strizzando l’occhio a un’iconica saga di fantascienza, ma soprattutto liberandoci dal problema della polvere. In occasione dell’uscita di un nuovo capitolo di Star Wars, Star Wars: Gli ultimi Jedi, prodotto da Disney e Lucas Film, in programma il prossimo 13 dicembre, Samsung si appresta a lanciare in Italia la nuova special edition del Powerbot VR7000. Il prodotto sarà disponibile in due versioni, Darth Vader e Stormtrooper.

Effetti speciali

La prima, dotata di connettività wifi e di uno speciale telecomando, raffigura il celebre elmo nero di ispirata a Darth Vader, uno dei personaggi che hanno fatto la storia del cinema, mentre la seconda, replica il famoso casco bianco e nero degli “assaltatori imperiali”.

Powerbot_Darth-Vader_003
L’aspirapolvere smart in versione Darth Vader

E in linea con i personaggi ai quali si ispirano, entrambi i modelli offrono divertenti ed esclusivi effetti audio: all’accensione, ad esempio, il Powerbot Darth Vader riproduce l’inconfondibile respiro “cavernoso” del leader delle forze imperiali.

Prestazioni di alto livello

Tutti e due i modelli dell’edizione speciale e limitata di Powerbot VR7000 assicurano tutte le funzionalità e sono dotati delle efficaci tecnologie di pulizia del modello standard. Tra queste, spiccano la potenza di aspirazione di 10 W, la tecnologia CycloneForce ed Edge Clean Master, che permette al robot di agire con totale efficienza in prossimità di pareti e anche negli angoli.

Powerbot_Stormtrooper_003
Powerbot nella versione Stormtrooper

Entrambi, inoltre, possono muoversi all’interno dei vari ambienti in totale autonomia, grazie al sistema Visionary Mapping Plus, protetto da brevetto, che memorizza la planimetria della stanza e trova i percorsi più rapidi per pulire l’intero spazio. A questo contribuisce il FullView Sensor 2.0, altra soluzione brevettata, che garantisce una pulizia accurata, senza danneggiare arredi o altri oggetti, a una distanza di appena 10 mm. Funzionalità intelligenti che, insieme alle alte prestazioni hanno meritato al prodotto il prestigioso riconoscimento Ces Innovation Award 2017, all’ultima edizione del Ces, Consumer Electronics Show, di Las Vegas, la più importante manifestazione dedicata all’elettronica di consumo.

Prenotali subito

I PowerbotStar Wars special edition, saranno disponibili a partire dal 13 dicembre, in concomitanza con la prima del film, a un prezzo suggerito di 799 euro per il modello Darth Vader e di 699 per il modello Stormtrooper, ma si potranno preordinare online, dal 3 al 12 dicembre sul sito di Samsung Italia.

Chi non potesse resistere, può prenotare già da ora su Amazon, dove troverà la versione Stormtrooper proposta con un supersconto.

Prev Post

Nei robot il futuro dell’agricoltura

Next Post

Sam, il robot che aspira a un seggio in Parlamento

Read next