Sorveglia la casa dallo smartphone con la telecamera PT100A

La telecamera di sorveglianza PT100A di Crenova permette di vedere cosa accade nell’abitazione da dispositivi mobili, acquisendo immagini in alta definizione anche nelle ore notturne

Ha una buona definizione, è dotata di led per la visione notturna, di un potente allarme sonoro e invia le immagini in diretta su dispositivi mobili. Possiede tutte le funzioni per garantire la sicurezza dell’abitazione, la telecamera di sorveglianza PT100A della casa coreana Crenova.

Pensata per installazioni interne e realizzata in dimensioni contenute, poggia su una base che misura 10 centimetri di diametro per un’altezza di 12 centimetri, la telecamera può rotare di 355 gradi in senso orizzontale, inclinarsi di 120 gradi in senso verticale e supporta controlli PTZ, che consentono di ruotare il dispositivo da remoto e di zoomare sui punti di maggior interesse. All’ampiezza dello spettro visivo coperto si unisce la buona qualità dei video e delle immagini realizzate, grazie alla risoluzione da 720P e al sensore 3.0 MP HD CMOS di cui è dotata. Qualità delle immagini garantita anche durante le ore notturne, per via di un’altra dotazione tecnologica, gli infrarossi, assicurando così un controllo costante durante l’intero arco della giornata. La telecamera supporta schede da 128 GB in grado di registrare fino a 24 ore di filmati.

telecamera di sorveglianza 1

L’antenna WiFi consente di gestire la telecamera, una volta scaricata l’apposita applicazione sviluppata dall’azienda e disponibile gratuitamente, da tablet e smartphone (in quanto la camera supporta anche Ip dinamici), dispositivi sui quali si possono anche visualizzare le immagini riprese in diretta dell’ambiente che si sta monitorando.

Collegabile anche a un eventuale sistema di sicurezza già presente nell’abitazione, la piccola telecamera di sorveglianza è dotata di sensore di allarme e quando rileva qualche intrusione emette un forte suono. Inoltre, l’allarme può essere segnalato fino a cinque diversi numeri di cellulari con le immagini di quanto sta accadendo.

Altra peculiarità è l’audio bidirezionale, che permette di comunicare in tempo reale con la persona che si sta monitorando, funzione molto utile in particolare per la sorveglianza di bambini. Alimentata tramite presa di corrente, la sua installazione è semplice e veloce grazie al sistema plug & play.

La telecamera PT100A di Crenova è acquistabile su Amazon

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here