iLife V5s Pro aspira e lava il pavimento al posto tuo

Buone prestazioni a un prezzo competitivo caratterizzano questo robot da pulizia, che può aspirare e lavare ogni tipo di pavimento

Aspira e lava per una pulizia completa ed efficace, iLife V5s Pro, il robot per la pulizia dei pavimenti prodotto dall’azienda cinese iLife. Un ottimo regalo da fare o da farvi per rendere meno faticose le pulizie di casa, grazie al binomio che caratterizza le soluzioni proposte da questa realtà emergente, ovvero l’abbinamento tra buone proprietà dei prodotti e un prezzo competitivo.

Dal design semplice ed essenziale, ma perfettamente funzionale, il robot ha un corpo tondo, con dimensioni 30 x 30 x 7 cm, coperto da una lastra di alluminio, ed è dotato di dispositivo anti-collisione intelligente a sensore, composto da sensori a parete e 5 ricevitori a infrarossi, che gli permetto di riconoscere gli ostacoli evitarli, non cadere nelle scale e di evitare le collisioni in modo da prevenire anche urti e danni agli elementi di arredo presenti nell’abitazione. Dimensioni, in particolare lo spessore, che gli permettono di infilarsi facilmente anche sotto credenze, divani, poltrone, per una pulizia davvero completa e accurata di ogni parte della casa.

Potente ed efficace

Potente ed efficace, iLife V5s Pro è dotato di due spazzole anteriori che convogliano lo sporco verso la bocchetta centrale dell’aspiratore, posta leggermente più indietro e che ha una potenza di aspirazione pari 850 Pa, che permette di assorbire facilmente polvere, carta, capelli, peli di animali, riducendo l’inquinamento da particolato (PM2,5). Inoltre, nella parte finale è presente un panno in microfibra (che può essere sostituito) per una pulizia ancora più accurata.

iLife V5s Pro

Grazie alla sua potenza, il robot può pulire superfici fino a 150-180 metri quadrati, facendo così risparmiare tempo e fatica, che si tratti di pavimenti in cemento, legno, in piastrelle e anche tappeti, muovendosi senza problemi grazie alla sue ruote dentellate ammortizzate e indipendenti (la trazione è 2×2), che sono in grado di superare ogni ostacolo.

Quattro funzioni di pulizia

Ma oltre che aspirare, il robot può anche lavare il pavimento, utilizzando l’apposito serbatoio per l’acqua da 0,3 litri di capacità. In entrambi i casi si possono scegliere diverse funzioni di pulizia, quali la vortice per pulire in profondità una determinata zona, la funzione angoli, per concentrare l’azione su tutti gli angoli di un ambiente, e la funzione pianifica, che invece consente di programmare l’attività del robot, impostando l’orario di pulizia, così da farlo lavorare anche se non siamo a casa. Al termine di ogni ciclo il robot poi torna alla sua base di ricarica (funzione “home”) dotata di sensore wireless.

Altri punti di forza sono la durata della batteria, che permette di effettuare cicli di pulizia di 120-150 minuti, dopo i quali il robot va a ricaricarsi autonomamente, e la sua bassa rumorosità, inferiore a 50 dB.

Altre dotazioni della soluzione sono il telecomando a infrarossi con display Lcd, per un semplice funzionamento, il controllo touchscreen, facile da visualizzare e utilizzare anche al buio, e gli indicatori a Led presenti sull’apparecchio che ne mostrano lo stato di funzionamento.

iLife V5s Pro è disponibile su Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here