Impara a volare con Space Light 60

Space Light 60 è un drone giocattolo dotato di camera, facile da pilotare e resistente, ideale per adulti e ragazzi che vogliono cominciare a fare le prime esperienze di volo

Sono diversi i modelli di droni non professionali oggi disponibili sul mercato che possono aiutare a fare pratica, divertendosi, con questo tipo di tecnologia. Un ottimo esempio di questa tipologia di prodotto è Space Light 60, un quadricottero dotato di telecamera realizzato dall’azienda italiana Radiofly.

Facile da pilotare, grazie al giroscopio a 6 assi che contribuisce a stabilizzare il volo, e resistente agli urti, grazie alla scocca in Foam che gli conferisce anche flessibilità e leggerezza, si fa apprezzare per l’interessante rapporto qualità / prezzo (viene proposto a un prezzo che si aggira sui 100 euro), che lo rende uno strumento ideale per adulti e ragazzi che vogliono prendere confidenza con questo tipo di velivoli.

Al divertimento del volo, accresciuto dalla funzione Spin che permette una rotazione di 360° e di realizzare mirabolanti evoluzioni, si associa quello legato alla possibilità di fare video e di scattare foto mediante la camera integrata orientabile (risoluzione 640X480 megapixel), materiale che può essere visualizzato su pc attraverso la scheda di memoria dalla capacità di 2 GB.

Space Light 60 drone_1
Il pacchetto Space Light 60 comprende il quadricottero, il radiocomando, eliche di ricambio e carica batteria

Space Light 60 è alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio da 7,4 V e viene comandato attraverso un radiocomando di semplice utilizzo. Questo è dotato di due leve: quella di sinistra consente di regolare la potenza dei motori (fino a tre velocità) e di ruotare il drone; quella di destra, invece, di controllarne il movimento delle diverse direzioni. Sul radiocomando si trovano anche i comandi che aiutano a regolare la stabilità del volo e quelli per la gestione di funzioni quali l’accensione e spegnimento dei Led posizionati sulla calotta esterna, che ne permettono l’utilizzo anche di notte, e della camera.

Il drone Space Light 60 misura 13 cm di altezza, 52 cm di larghezza e 63 cm di diagonale e la confezione include anche otto eliche di ricambio, carica batteria USB con bilanciatore a carica e quattro batterie AA da 1,5 V e u manuale di istruzioni in italiano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here