Toy-robot con vassoio e doti da ballerino

Trasporta piccoli oggetti con il vassoio di serie, recepisce i comandi e può anche ballare: è il mini robot MiP. Che si propone come accattivante regalo natalizio

WowWee, società specializzata nella realizzazione di giochi  robotici e di soluzioni innovative per il mercato consumer, ha lanciato MiP: un mini androide che recepisce i comandi, al punto da poter portare piccole confezioni di cibi e, soprattutto a beneficio dei bambini, svolgere tanti giochi. La confezione, per altro, reca già un vassoio per il deposito di piccoli oggetti. MiP costa 100 €, ed è disponibile anche su Amazon. Decisamente un regalo di Natale che può essere apprezzato pure dagli adulti appassionati di IA.

mip-kJ0D--672x351@IlSole24Ore-Web

Alto  20 cm, MiP  può essere facilmente guidato attraverso smartphone ed è configurato per  diverse tipologie di programmazione. Si muove in modo disinvolto su due ruote, attraverso equilibratura ad hoc, aggira gli ostacoli  e si esprime con segnali e colori se stimolato da rumori. Se invece di rumori sente della musica, può perfino scatenarsi in un divertente ballo!

MiP, disponibile nelle tonalità bianche e nere, è compatibile con la maggior parte dei dispositivi, grazie all’applicazione disponibile sui vari store (Apple, Android), e si interfaccia con smartphone tramite Bluetooth 4.0.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here