Il nuovo robot per la pulizia automatica del barbecue

Grillbot richiede tra 10 e 30 minuti per pulire perfettamente una griglia e può essere programmato per eseguire un’azione pulente leggera o in profondità.

Il robot automatico di pulizia Grillbot, che è stato presentato per la prima volta al CES di Las Vegas, dispone di tre spazzole per pulire le barre di acciaio del grill, con regolazione automatica della velocità e della direzione. Grillbot è progettato per funzionare su griglie a gas o carbone, ed è in grado di pulire anche a caldo (fino a 250 gradi).

Con questo piccolo robot non è necessario attendere che la griglia si raffreddi. Grillbot toglie le incrostazioni e libera la vostra griglia da grasso e sporcizia. E non solo pulisce il grill, ma consente alla griglia di non alterare i sapori. Grillbot effettua la pulizia con pennelli monouso o riutilizzabili e utilizza contemporaneamente tre motori.

Il Robot che pulisce la griglia GrillBot

Il robot è automatico e può essere programmato

Finito il suo lavoro, Grillbot ti avvisa con un allarme. Con il Grillbot potete risparmiare tempo ed energia: mentre lui lava e pulisce la griglia voi potete fare altre cose, come continuare a guardare la partita o giocare con amici e famiglia. In poche parole, premete un pulsante e il gioco è fatto. Grillbot toglie grasso e sporcizia incrostata e vi lascia il grill come nuovo. Pulire il grill non è mai stato così facile.

Grillbot impiega tra i 10-30 minuti per pulire la griglia e può essere programmato per eseguire una pulizia leggera o in profondità a seconda di quanto è sporca la griglia. Le spazzole sono facilmente rimovibili e possono essere lavate in lavastoviglie per darvi il meglio possibile ogni volta. Il coperchio della griglia deve essere chiuso quando si utilizza Grillbot per evitare che possa cadere oltre il bordo.

Maggiori informazioni su:
http://grillbots.com/

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO