Interruttori smart al servizio della domotica

Dal connubio tra eleganza del design e innovazione nascono le soluzioni di domotica della nuova linea di Think Simple

Think Simple, con sede operativa a Pordenone, è società all’avanguardia nel campo degli interruttori elettrici: dispositivi sempre più contestualizzati nei processi di domotica e della smart home.

In questi giorni Think Simple ha lanciato la linea Vitrum, che raggruppa interruttori touch capaci di coniugare l’alta tecnologia con un design d’avanguardia.

Caratterizzata da materiali innovativi, la nuova collezione di Vitrum permette di regolare luci, ipotizzare scenari, controllare clima e tapparelle automatizzate. Il tutto supportando al loro interno una modalità wireless che esalta l’uso della domotica in ambiente casalingo.

Think Simple Vitrum

Grazie alla soluzione Vitrum Wireless diventa così possibile controllare la condizione delle periferiche pure da remoto utilizzando una apposita App (Home Master). Utilizzabile in modalità agile, l’App consente di sfruttare al massimo le potenzialità dei prodotti della linea, che nel dettaglio potete vedere raggruppati cliccando qui sul portale che Think Simple ha appositamente creato.

In generale le soluzioni Vitrum Wireless comunicano tra di loro attraverso un protocollo di radiofrequenza a bassa potenza e consumo, laddove ogni singolo modulo è autonomo, smart e può dialogare con quello degli altri dispositivi.

Attraverso l’interfaccia del proprio iPad o iPhone è possibile dunque gestire ogni singola componente dell’impianto dell’abitazione, comprese telecamere di sorveglianza, climatizzazione e allarmi per “fughe” sospette dagli impianti a gas o altro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here