In arrivo il fondoschiena robot

Pornhub, il portale di contenuti per adulti, lancia una serie di iniziative strambe con le quali attirare visite al suo portale.

L’ultima proposta di Pornhub, il portale per adulti, è TwerkingButt, un robot a forma di fondoschiena in grado di scaldarsi fino alla temperatura umana e persino di twerkare (dal Dizionario Oxford la parola inglese “twerk” significa: “ballare una musica famosa in un modo sessualmente provocante che coinvolge i movimenti di spinta dell’anca in una posizione accovacciata.”Sic!). Il dispositivo è dotato di tanga, è tecnologicamente avanzato, viene venduto con il set di realtà virtuale con visore Oculus Rift ed è in grado di massaggiare gli utenti grazie ai controlli personalizzabili e sincronizzabili con una canzone o una playlist scelta dagli utenti. Il prodotto è rivestito di CyberSkin, un materiale speciale che riproduce fedelmente la pelle umana. CyberSkin è in grado di restituire al tatto la sensazione della pelle reale, si inumidisce, e perciò è accompagnato da kit per pulire.

Il kit con Cyberskin

Non del tutto economico

Ci sono voluti quattro anni per svilupparlo e farlo funzionare nei rapporti fisici e digitali. TwerkingButt si connette allo smartphone, sia iOS sia Android, tramite un’applicazione dedicata disponibile nei rispettivi store virtuali.  TwerkingButt non è del tutto economico: si parte da 699 dollari per la versione standard  fino a 999 dollari per quella deluxe che comprende il visore per la realtà virtuale.

 

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO